Quantcast

Sbaglia manovra e finisce con il trattore contro il porticato, 40enne ferito

E’ stato lui stesso con il proprio cellulare a chiamare i soccorsi. Sul posto il personale del 118 insieme ai carabinieri di Bobbio che lo hanno liberato e condotto all’ospedale di Bobbio, da dove è stato successivamente trasportato a quello di Piacenza. Non è grave

Più informazioni su

C’è probabilmente una manovra errata alla base dell’incidente capitato questo pomeriggio intorno alle 17 nelle vicinanze di Bobbio in località Pianone. Vittima un 40enne operaio piacentino, che secondo una prima ricostruzione stava eseguendo alcuni lavori nel giardino di casa. Al momento di posteggiare il trattore che conduceva sotto ad un porticato avrebbe urtato con il mezzo una trave di sostegno che lo ha colpito impedendogli di muoversi. E’ stato lui stesso con il proprio cellulare a chiamare i soccorsi. Sul posto il personale del 118 insieme ai carabinieri della compagnia di Bobbio che lo hanno liberato e condotto all’ospedale di Bobbio, da dove è stato successivamente trasportato a quello di Piacenza. Nell’incidente ha riportato un trauma toracico: le sue condizioni non destano fortunatamente particolare preoccupazione. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.