Quantcast

Scompare a Bobbio, ritrovato senza vita vicino al ponte

Tragico ritrovamento questa mattina a Bobbio (Piacenza), dove il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto nelle vicinanze del ponte di Barberino. Si tratta di uno straniero di 38 anni, che nelle ultime ore si era allontanato dalla propria abitazione non lontana dal paese della Valtrebbia

Più informazioni su

Tragico ritrovamento questa mattina a Bobbio (Piacenza), dove il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto nelle vicinanze del ponte di Barberino. Si tratta di uno straniero di 38 anni, che nelle ultime ore si era allontanato dalla propria abitazione non lontana dal paese della Valtrebbia. Era stata la compagna a rivolgersi ai carabinieri denunciandone la scomparsa: dopo le prime ricerche senza esito questa mattina la tragica scoperta: l’uomo si è tolto la vita impiccandosi ad una struttura nei pressi del ponte. Sembra che soffrisse da tempo di una grave forma di depressione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.