Quantcast

Scooter senza revisione e assicurazione, multa da 3mila euro

Tremiladuecento euro di sanzione e il sequestro del motorino. E’ il totale delle  sanzioni che una pattuglia della Polizia Municipale ha contestato a un cittadino in via Caorsana

Tremiladuecento euro di sanzione e il sequestro del motorino. E’ il totale delle  sanzioni che una pattuglia della Polizia Municipale ha contestato a un cittadino in via Caorsana. Nei giorni scorsi, durante un posto di controllo, gli agenti della Polizia Municipale hanno fermato il conducente di un ciclomotore che, alla verifica della regolarità dei documenti, è risultato munito di targa non propria in quanto appartenente ad altro veicolo, sprovvisto di revisione nonché di copertura assicurativa. Il conducente è stato sanzionato e il ciclomotore sequestrato al fine della confisca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.