Quantcast

Scuola d’infanzia “Marco Polo”, posti disponibili per gli esclusi dalla graduatorie pubbliche

La Scuola d’Infanzia paritaria Marco Polo di Piacenza, gestita dalla Cooperativa Sociale Inacqua, offre la possibilità alle famiglie rimaste escluse dalle graduatorie pubbliche

Più informazioni su

La Scuola d’Infanzia paritaria Marco Polo di Piacenza, gestita dalla Cooperativa Sociale Inacqua, offre la possibilità alle famiglie rimaste escluse dalle graduatorie pubbliche, di poter iscriversi per l’anno scolastico 2012/ 2013.

Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, o su appuntamento in altri orari, la scuola offre la possibilità alle famiglie interessate, di visitare le sezioni della scuola e la stupenda piscina riscaldata a 33° a disposizione dei bimbi per l’attività in acqua, oltre a ricevere dalla segreteria,la documentazione necessaria per le iscrizioni, e il P.O.F. (Piano di Offerta Formativa) d’Istituto, ricco di numerose iniziative (laboratori d’inglese, laboratori di musica e di psicomotricità).

PER INFORMAZIONI: Centro d’Infanzia Marco Polo, Via Rigolli, 23 Piacenza. Tel 0523-593777
Resp. Mariella Corti : mariella.corti@inacquapiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.