Tennis, Vittorino e Golarsa Accademy a braccetto per crescere

La Vittorino vuole crescere e per farlo avvia un progetto con la Golarsa Accademy, creata e gestita dall’ex campionessa Laura Golarsa, già numero 39 mondiale

Più informazioni su

La Vittorino vuole crescere e per farlo avvia un progetto con la Golarsa Accademy, creata e gestita dall’ex campionessa Laura Golarsa, già numero 39 mondiale. Un’idea che, nelle intenzioni dei dirigenti piacentini e di quelli milanesi, si svilupperà su un doppio binario: da una parte i talenti della Golarsa Accademy (il primo sarà Jacopo Rossi) andranno a ingrossare le fila della Vittorino, impegnata nel campionato di Serie C ma che potrebbe essere ripescata in B, dall’altra i tennisti biancorossi più promettenti avranno la possibilità di allenarsi anche a Milano con alcuni dei migliori specialisti italiani.

LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.