Quantcast

Tennistavolo, la Vittorino da Feltre 1 in vetta alla classifica di serie C2

Grazie ai risultati delle dirette antagoniste Aimi, Salento e Carnevale restano in vetta in attesa dei due scontri diretti più importanti del girone d’andata. In serie D2 doppio successo per le squadre biancorosse

Più informazioni su

Il turno di riposo, dovuto all’anticipo del derby con la seconda squadra biancorossa, ha confermato alla Vittorino da Feltre 1 il primato della classifica del campionato regionale di tennistavolo maschile di serie C2. Grazie ai risultati delle dirette antagoniste, infatti, Aimi, Salento e Carnevale restano in vetta in attesa dei due scontri diretti più importanti del girone d’andata.

In serie D2, invece, doppio successo per le squadre biancorosse: la Vittorino 1 s’impone 5-0 in meno di un’ora di gioco contro il Valnure Peretti Massimo grazie a due punti di Polastri, due di Cristalli ed uno di Milza. La squadra dei giovani, rinforzata dall’esordiente Gandini, si è invece imposta di misura contro il Gruppo Fidenza Salsomaggiore: 5-4 il risultato finale con due punti a testa dei fratelli Cazzella ed uno di Bongiorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.