Tennistavolo, per la Teco trasferta delicata contro il Quattro Mori

Riprende la serie A-1 femminile di tennistavolo: la piacentina Teco Cortemaggiore dopo l’esordio vincente PER 4-0 contro lo Zeuss Quartu e la sconfitta per 4-1 contro la S.Donatese, squadra candidata per riconquistare il titolo, volerà in Sardegna contro la neopromossa Quattro Mori Cagliari

Riprende la serie A-1 femminile di tennistavolo: la piacentina Teco Cortemaggiore dopo l’esordio vincente PER 4-0 contro lo Zeuss Quartu e la sconfitta per 4-1 contro la S.Donatese, squadra candidata per riconquistare il titolo, volerà in Sardegna contro la neopromossa Quattro Mori Cagliari.

Le prossime avversarie, sconfitte nella prima giornata contro Norbello hanno impattato per 3-3 proprio contro Quartu: un organico di tutto rispetto quello del team sardo, con la nigeriana Ganiat Ogundele, la ex prima categoria  Maria Rita Pilloni, Alessia Mirabelli e la giovane inglese Amitrage Louise, quest’ultima non ancora schierata dal club. Sarà quindi un incontro da prendere con le molle, con in palio non ancora determinanti ma certamente già significativi .

In casa Teco il tecnico Aida Steshenko non dovrà fare tanti calcoli, ma schierare una squadra in grado di mettere in campo tanta convinzione: la capitana Wang Yu rappresenta un garanzia, con le racchette della Cavalli e della Dzelinska chiamate ad esprimere il meglio delle proprie potenzialità. L’incontro, sabato 17 alle ore 18 presso il palatennistavolo di Cagliari, sarà seguito anche dall’assessore allo sport di Cortemaggiore Matteo Rancan.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.