Tetto prende fuoco a Perino, palazzina evacuata

Giornata di superlavoro per i vigili del fuoco di Piacenza, impegnati in una difficoltosa operazione a Perino, frazione di Coli. In una palazzina ha infatti preso fuoco il sottotetto, dove alcuni operai stavano eseguendo una riparazione.

Più informazioni su

Piacenza – Giornata di superlavoro per i vigili del fuoco di Piacenza, impegnati in una difficoltosa operazione a Perino, frazione di Coli. In una palazzina ha infatti preso fuoco il sottotetto, dove alcuni operai stavano eseguendo una riparazione. Tutto lo stabile, che si trova in piazza Gazzola a Perino, è stato evacuato, così come i negozi vicini. Le fiamme hanno iniziato a propagarsi verso le 16, e la situazione è sotto controllo, anche se l’incendio non è ancora stato domato. Nessuna persona è rimasta ferita. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.