Quantcast

Tir finisce sotto al guardrail in tangenziale, traffico bloccato per un’ora

Un mezzo pesate è uscito fuori strada, andandosi ad incastrare sotto il guardrail in tangenziale a Piacenza, tra l'uscita per la Farnesiana e quella per la Valnure. 

Più informazioni su

Un mezzo pesate è uscito fuori strada, andandosi ad incastrare sotto il guardrail in tangenziale a Piacenza, tra l’uscita per la Farnesiana e quella per la Valnure. Un incidente fortunatamente senza conseguenze, eccezione fatta per il traffico congestionato in un’ora di punta come le 17 e 30. 

Complessi gli interventi per liberare la carreggiata: sul posto polizia Municipale e vigili del fuoco, oltre a un privato che ha messo a disposizione un’autogru per spostare il mezzo pesante. Al momento il tir è stato rimosso, e il traffico sta tornando alla normalità. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.