Quantcast

Trespidi incontra Paparella, comandante dei carabinieri dell’Emilia Romagna

Trespidi: “Ottima intesa tra Amministrazione provinciale e Arma dei carabinieri per garantire la sicurezza dei cittadini”

Più informazioni su

Il presidente della Provincia di Piacenza Massimo Trespidi ha ricevuto questa mattina nel palazzo di corso Garibaldi il Generale di Brigata Antonio Paparella, comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna” dallo scorso luglio. Durante la visita ufficiale del Generale il presidente Trespidi  ha evidenziato “la stretta collaborazione con l’Arma dei carabinieri che contraddistingue l’operato dell’Amministrazione provinciale”. “Nonostante le difficoltà e il delicato momento economico – ha sottolineato Trespidi – grandissima attenzione è sempre dedicata alla sicurezza dei cittadini”. “Dobbiamo dire grazie – ha aggiunto il comandante provinciale dei carabinieri di Piacenza, colonnello Paolo Rota Gelpi – all’Amministrazione provinciale per il sostegno che ci ha accordato: nei mesi scorsi, ad esempio, sono stati ultimati i lavori di riqualificazione della caserma dei carabinieri di Bobbio, fondamentali per mantenere un presidio sul territorio”. “Mi auguro – ha concluso il Generale di Brigata Paparella – che, fino a quando sarà possibile, l’ottima intesa tra Provincia e Arma dei carabinieri continui a portare i risultati fino ad ora raggiunti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.