Tutto Simon, la figlia, i dolci e la Juve. Intervista al cubano 

Dell’Italia ama i dolci e la Juventus. «Vado matto per la cioccolata, la crostata e il tiramisù. Ma De Lellis, il nostro preparatore, mi tiene sempre sotto controllo»

Più informazioni su

Dell’Italia ama i dolci e la Juventus. «Vado matto per la cioccolata, la crostata e il tiramisù. Ma De Lellis, il nostro preparatore, mi tiene sempre sotto controllo». La passione per i colori bianconeri invece nasce da lontano, da quando ancora abitava a Cuba: «Il calcio non è molto conosciuto, ma io mi sono innamorato della Juventus dei vari Trezeguet, Nedved e Del Piero. Allo Juventus Stadium non sono mai stato, ma ho visto la gara dei bianconeri in trasferta contro il Genoa».

Tutto Simon, il giocatore che la Copra Elior attende di tesserare, nell’intervista di SportPiacenza che potete leggere integralmente qui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.