Quantcast

Vittoria sofferta per la Castellana Volley contro Antichi Scudieri 3 – 1

Giovedì sera è andata in scena la seconda giornata del campionato di prima divisione maschile che ha visto il debutto casalingo della Castellana Volley contro la formazione, vincitrice dello scorso campionato, degli Antichi Scudieri.

Più informazioni su

Volley prima divisione maschile: vittoria sofferta per la Castellana Volley
 
Giovedì sera è andata in scena la seconda giornata del campionato di prima divisione maschile che ha visto il debutto casalingo della Castellana Volley contro la formazione, vincitrice dello scorso campionato, degli Antichi Scudieri. Partita avvincente e a fasi alterne molto fallosa da entrambe le parti come evidenziato dai parziali, con la squadra di casa che ha avuto la meglio trascinata dalla diagonale Bersani-Moschini in gran spolvero.
 
Castellana Volley – Antichi Scudieri 3-1 (18-25, 25-23, 25-23, 25-17)
 
Castellana Volley: Moschini 16, Bersani 19, Marchioni 7, Bavagnoli 1, Panizzari 1, Franchini 5, Pancotti 9, Busini (L), Rossella 7, Varesi, Tosca, Gui. 
 
Antichi scudieri: Borlini, Asti, Asti, Calzolari, Grilli, Risoli, Zilli, Paraboschi.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.