Quantcast

Volley, la Rebecchi sfida Busto Arsizio: Ferretti e Meijners ci sono

Mille biglietti venduti in prevendita, tante società che hanno già garantito la propria presenza al Palayamamay; sembra si vada verso il tutto esaurito per la gara tra Busto Arsizio e Rebecchi Nordmeccanica, il big match della domenica di volley femminile.

Più informazioni su

Mille biglietti venduti in prevendita, tante società che hanno già garantito la propria presenza al Palayamamay; sembra si vada verso il tutto esaurito per la gara tra Busto Arsizio e Rebecchi Nordmeccanica, il big match della domenica di volley femminile. La formazione che gioca con lo scudetto sul petto, capace lo scorso anno di vincere tutto e che a inizio stagione ha già messo in bacheca la Supercoppa Italiana, contro l’attuale capolista.

Continua su SportPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.