Quantcast

Volley prima divisione, successo per la Castellana Volley

Terza giornata del campionato provinciale di prima divisione maschile che vede la Castellana Volley ospite dell ITC Ageco Pol. San Nicolò.

Più informazioni su

Volley prima divisione maschile: netta vittoria per la Castellana Volley
 
Terza giornata del campionato provinciale di prima divisione maschile che vede la Castellana Volley ospite dell ITC Ageco Pol. San Nicolò. Partita a senso unico che vede la squadra gialloblu tenere sempre in pugno la partita nonostante la giovane compagine avversaria sia molto ordinata tatticamente e compatta dal punto di vista difensivo. Buona prova di Franchini ed esordio assoluto per i giovani Gui e Parenti quest’ ultimo nella veste di secondo libero.
 
 
ITC AGECO Pol. San Nicolò – Castellana Volley  0-3  (16-25, 13-25, 21-25)
 
Castellana Volley: Moschini 8, Bersani 10, Marchioni 3, Franchini 14, Pancotti 3, Busini (L1), Rossella 9,  Tosca 2, Gui, Parenti (L2) ne Panizzari. 
 
ITC AGECO PS: Barbieri, Fiorani, Ghidini, Marengoni, Medri F, Medri M, Repetti, Russo, Solari, Astorri.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.