A21, scontro fra camion del circo. Sei chilometri di coda

Ha causato serie ripercussioni alla circolazione l’incidente avvenuto poco prima delle 17 lungo l’autostrada A21 nel tratto compreso tra Castelsangiovanni e l’uscita di Piacenza Ovest. A scontrarsi per cause ancora in corso di accertamento sono stati due autoarticolati, uno dei quali a seguito dell’impatto si è ribaltato

Più informazioni su

Ha causato serie ripercussioni alla circolazione l’incidente avvenuto poco prima delle 17 lungo l’autostrada A21 nel tratto compreso tra Castelsangiovanni e l’uscita di Piacenza Ovest. A scontrarsi per cause ancora in corso di accertamento sono stati due autoarticolati che trasportavano materiale per un circo, uno dei quali a seguito dell’impatto si è ribaltato perdendo parte del carico. Sul posto i soccorsi con il 118 e i vigili del fuoco: fortunatamente nessuno dei due conducenti ha riportato serie ferite. Più gravi le conseguenze sul traffico: nel tratto interessato si sono registrati fino a sei chilometri di coda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.