Quantcast

Al “Vittorio” il mercatino di Natale sposa i sapori di Campagna Amica foto

L’ottava edizione del mercatino di Natale dell’Azienda servizi alla persona “Città di Piacenza” riserva una novità speciale: oltre alle ormai classiche creazioni e addobbi per la casa

Più informazioni su

Natale 2012, il tradizionale appuntamento del mercatino dell’Asp “Città di Piacenza” si “sposa” con i sapori di Campagna Amica

L’ottava edizione del mercatino di Natale dell’Azienda servizi alla persona “Città di Piacenza” riserva una novità speciale: oltre alle ormai classiche creazioni e addobbi per la casa, un grande spazio della tradizionale esposizione che si tiene al “Vittorio Emanuele” nel periodo prenatalizio sarà riservata ai “Sapori di casa”. Si tratta dei migliori prodotti della nostra terra, acquistati grazie alla preziosa collaborazione della Coldiretti di Piacenza, ed in particolare alla Bottega di Campagna Amica. Solidarietà e tradizione per rendere maggiormente lieto il Natale.

L’iniziativa, che verrà inaugurata giovedì prossimo 6 dicembre alle 18 al “Vittorio Emanuele”, è stata presentata nel corso di una conferenza stampa in via Campagna dal presidente dell’Asp Leonardo Mazzoli, presente anche una delegazione della Coldiretti di Piacenza con Giovanni Morini, il presidente di Agri Piace Giacomo Sala e Cinzia Pastorelli, e il servizio animazione del pensionato con Cristiana Bocchi. 

Quest’anno saranno dunque messi in vendita i prodotti della filiera agricola tutta piacentina: marmellate, miele, vino, pasta, conserve sott’olio, farine e quant’altro saranno abbelliti nelle loro confezioni, grazie alle composizioni create dagli anziani, ospiti della struttura, e dagli operatori.

Il ricavato di questo importante appuntamento, come ogni anno, sarà destinato al sostegno delle attività di animazione per gli anziani, in particolare uscite all’esterno della struttura e brevi soggiorni estivi.

L’inaugurazione del Mercato di Natale dell’Asp “Città di Piacenza” “Sapori di casa”, presso il Pensionato e Casa protetta “Vittorio Emanuele II” è prevista per giovedì 6 dicembre 2012 alle ore 18 con aperitivo.

GLI ORARI DI APERTURA
Apertura fino al 24/12/2012 orari: 10.30 -12.30 – 15.30-18.30 tutti i giorni festivi compresi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.