Appuntamento con furto di gasolio, coppia di fidanzati denunciata

Si erano dati appuntamento nella zona di Le Mose a Piacenza. Lui è arrivato a bordo del camion che conduce per conto di una ditta, lei alla guida di un'auto: con un tubo di gomma hanno "succhiato" il gasolio del mezzo pesante raccogliendolo in un paio di taniche poi caricate a bordo della vettura

Più informazioni su

Si erano dati appuntamento nella zona di Le Mose a Piacenza. Lui è arrivato a bordo del camion che conduce per conto di una ditta, lei alla guida di un’auto: con un tubo di gomma hanno “succhiato” il gasolio del mezzo pesante raccogliendolo in un paio di taniche poi caricate a bordo della vettura. Operazione che non è sfuggita all’occhio di un passante che ha immediatamente avvisato la polizia. Così sono stati colti sul fatto due fidanzati rumeni di 28 e 29 anni che si erano fermati in via Strinati a Piacenza: sull’auto, una Mercedes condotta dalla donna ma di proprietà del compagno, stavano per essere caricate due taniche già riempite del gasolio appena sottratto al tir. La coppia è stata denunciata a piede libero per furto aggravato in concorso. 

Topi di appartamento in azione, due colpi in città
Due colpi andati a segno ieri in città ai danni di altrettante abitazioni. I ladri sono entrati in azione in via Cerlesi ed in via Perdoni. Simile in entrambi i casi il modus operandi: entrati da una porta finestra approfittando dell’assenza dei proprietari, i malviventi hanno rovistato ovunque, prima di uscire dalla porta ingresso grazie alle chiavi trovate negli appartamenti. Nel bottino sono finiti monili e contanti. Sugli episodi indaga la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.