Quantcast

Armato di coltello da cucina rapina la farmacia Farnesiana

Rapina messa a segno nella serata di ieri, alla farmacia Farnesiana di Piacenza. Un uomo dal volto parzialmente coperto da una cuffia, armato di un coltello da cucina, ha fatto irruzione poco dopo le 19, intimando ai due farmacisti ancora al lavoro, di spostarsi dal bancone. 

Più informazioni su

Rapina messa a segno nella serata di ieri, alla farmacia Farnesiana di Piacenza. Un uomo dal volto parzialmente coperto da una cuffia, armato di un coltello da cucina, ha fatto irruzione poco dopo le 19, intimando ai due farmacisti ancora al lavoro, di spostarsi dal bancone. L’uomo si è poi diretto alle casse, per sottrarre l’incasso della giornata, qualche migliaia di euro. Nonostante l’arma improvvisata, il ladro indossava guanti per non lasciare tracce ed essere identificato. Si è poi allontanato a piedi. Sul posto i carabinieri del radiomobile e una guardia giurata dell’Ivri. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.