Atletico Bp difende il primato, Franzini: “Fortis squadra imprevedibile”

L'Atletico Bp Pro Piacenza va a caccia del decimo risultato utile consecutivo (non perde dal 23 settembre contro la Pavullese, 2-1) ma, soprattutto, vuole godersi un'altra settimana solitario in vetta alla classifica di serie D

L’Atletico Bp Pro Piacenza va a caccia del decimo risultato utile consecutivo (non perde dal 23 settembre contro la Pavullese, 2-1) ma, soprattutto, vuole godersi un’altra settimana solitario in vetta alla classifica di serie D. Tre il dire e il fare c’è però di mezzo la Fortis, formazione che arriverà al campo Siboni della Besurica (fischio d’inizio alle 14.30) per fare punti sebbene sia in una tranquilla posizione di metà classifica. Gli ospiti sono reduci da una vittoria emozionante maturata in casa contro il Camaiore ma davanti avranno la squadra di Franzini, autentica rivelazione del campionato che in casa non ha mai perso e i risultati positivi hanno fatto crescere esponenzialmente l’autostima dei piacentini. 


LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.