Atletico Bp, ora la pressione è tutta sugli avversari

Sono numerosi i segreti di questo Atletico Bp delle meraviglie, una squadra che contro ogni pronostico della vigilia è in vetta alla classifica della serie D (girone D) da due settimane e ha l’intenzione di rimanerci. Il punto di SportPiacenza.it

Più informazioni su

Sono numerosi i segreti di questo Atletico Bp delle meraviglie, una squadra che contro ogni pronostico della vigilia è in vetta alla classifica della serie D (girone D) da due settimane e ha l’intenzione di rimanerci. Un po’ per il basso profilo scelto, un po’ per le incognite rappresentate dall’essere stati inseriti nel girone ToscoEmiliano – tra i più difficili – questa estate la dirigenza con in testa il tecnico Arnaldo Franzini aveva scelto di mettere l’asticella degli obiettivi alla voce “salvezza tranquilla”. (foto Spreafico)

IL PUNTO IN CASA ATLETICO BP

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.