Quantcast

Basket, nuovo ko per Selta Piacenza. Bene per Tenax Cortemaggiore

In Serie D il Selta Piacenza va ancora kappaò contro il Magik Parma (51-59) e si deve arrendere alla decima sconfitta consecutiva. Buone notizie arrivano invece dal campionato di Promozione, dove la Tenax Cortemaggiore si mantiene in vetta

Più informazioni su

In Serie D il Selta Piacenza va ancora kappaò contro il Magik Parma (51-59) e si deve arrendere alla decima sconfitta consecutiva. Buone notizie arrivano invece dal campionato di Promozione, dove la Tenax Cortemaggiore si mantiene in vetta alla classifica superando il Magik Ducale (56-61), nel derby tra Castellana e Basket Sole sono i castellani ad uscire con i due punti (63-50).

Leggi qui la cronaca delle due partite http://www.sportpiacenza.it/dettaglio.asp?DA=Home&ID=8277
http://www.sportpiacenza.it/dettaglio.asp?DA=Home&ID=8283

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.