Batte la testa dopo il tamponamento, bimbo di 8 anni ricoverato a Fiorenzuola

Il bambino è stato trasportato all’ospedale di Fiorenzuola per tutti gli accertamenti, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Più informazioni su

Batte la testa mentre si trova in auto con la madre in seguito a un tamponamento. Un bambino di 8 anni è stato soccorso questa mattina dall’ambulanza del 118 a Roveleto di Cadeo dopo l’incidente in cui è rimasta coinvolta la vettura sulla quale viaggiava. Il bambino è stato trasportato all’ospedale di Fiorenzuola per tutti gli accertamenti, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.