Boxe, definito il programma per la riunione di Santo Stefano

Il match più atteso e che permetterà al pugile vincente l’accesso al match per il Titolo Italiano, vede il pugile professionista piacentino Paolo Lazzari opposto a Luca Michael Pasqua in cui non mancherà spettacolo e tecnica di combattimento di alto livello

Più informazioni su

E’ ormai stato tutto definito per l’importante e tradizionale manifestazione pugilistica di Santo Stefano organizzata dalla Salus et Virtus Boxe con la collaborazione del Comune di Piacenza; anche quest’anno il Palazzetto dello sport di Alberici a Piacenza a partire dalle ore 16 ospiterà un team di pugili professionisti, pugili dilettanti e pugili internazionali che daranno vita ad uno spettacolo che soddisferà gli appassionati della noble art.

Il match più atteso e che permetterà al pugile vincente l’accesso al match per il Titolo Italiano, vede il pugile professionista piacentino Paolo Lazzari opposto a Luca Michael Pasqua in cui non mancherà spettacolo e tecnica di combattimento di alto livello; a seguire il pugile della Salus et Virtus, Gheorghe Sabau  “Jon Jon” conosciuto per la sua forza e per il suo pugno risolutore se la vedrà con il pugile cremonese Massimo Avosani che per la sua boxe ha sempre dato filo da torcere ai suoi avversari.

Ma il programma vede anche una sfida per i pugili dilettanti della Salus et Virtus Boxe; per l’occasione è stata invitata una forte rappresentativa proveniente dalla Slovacchia che faranno di tutto per aggiudicarsi più vittorie sui pari peso della centenaria palestra piacentina. Il tutto è guidato dai maestri Roberto Alberti e Giordano Mosconi che non lasceranno nulla al caso, offrendo ai propri appassionati un bellissimo pomeriggio pugilistico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.