Quantcast

Caorso, si toglie la vita gettandosi nel fiume

Tragico gesto questa notte compiuto da un 45enne piacentino. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni e automobilisti di passaggio l’uomo, intorno alla mezzanotte, mentre viaggiava a bordo della propria auto sulla provinciale, si è improvvisamente fermato sul ponte sul torrente Chiavenna scendendo dal mezzo e gettandosi di sotto

Più informazioni su

Si toglie la vita gettandosi nel fiume. Tragico gesto questa notte a Caorso (Piacenza) compiuto da un 54enne residente in paese. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni e automobilisti di passaggio l’uomo, intorno alla mezzanotte, mentre viaggiava a bordo della propria auto sulla provinciale, si è improvvisamente fermato sul ponte sul torrente Chiavenna scendendo dal mezzo e gettandosi di sotto. Il tutto in pochissimi istanti. A nulla sono valsi i tempestivi soccorsi da parte dei vigili del fuoco e del 118 nel tentativo di salvargli la vita. Sul posto per ricostruire quanto accaduto sono intervenuti i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.