Quantcast

Carpaneto, muore schiacciato dalla pianta che stava tagliando

Tragico infortunio sul lavoro nella tarda mattinata in un bosco nella zona di Magnano di Carpaneto (Piacenza). La vittima è un 40enne di nazionalità macedone, che da quanto si è appreso intorno è stato colpito dalla pianta che stava tagliando. Inutili i tempestivi soccorsi di 118 e vigili del fuoco: per lui non c'è stato nulla da fare

Tragico infortunio sul lavoro nella tarda mattinata in un bosco nella zona di Magnano di Carpaneto (Piacenza). La vittima è un 40enne di nazionalità macedone, che da quanto si è appreso intorno alle 12.30 è stato colpito dalla pianta che stava tagliando che gli ha causato lo schiacciamento della cassa toracica. L’uomo è stato dapprima soccorso da alcune persone che si trovavano nelle vicinanze che hanno chiamato gli aiuti.

Le sue condizioni si sono aggravate con il passare dei minuti. Sul posto, con difficoltà a causa della zona in cui si trovava il ferito, sono intervenuti i sanitari del 118 con il supporto dei vigili del fuoco. E’ stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza da Parma, ma per la vittima purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ai carabinieri di Carpaneto intervenuti per i rilievi il compito di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.