Copra Volley al lavoro per gli appuntamenti di coppa e campionato

Nell’arco di 7 giorni, sul campo del PalaBanca, andranno infatti in scena ben due appuntamenti sportivi: giovedì, alle 20:30, le mura amiche ospiteranno la Selver Tallinn per il ritorno dei Sedicesimi di Finale di Challenge Cup; tre giorni dopo Piacenza ospiterà Verona per l’ultimo incontro del girone di andata di Regular Season

Più informazioni su

Dopo la dura e impegnativa settimana che Piacenza si è lasciata alle spalle, dopo gli impegni di Challenge Cup e di Campionato che hanno portato in casa Copra Elior brillanti e soddisfacenti risultati, i biancorossi tornano sul campo del PalaBanca decisi e pronti ad affrontare una nuova e laboriosa settimana.

Nell’arco di 7 giorni, sul campo del PalaBanca, andranno infatti in scena ben due appuntamenti sportivi: giovedì 13, alle 20:30, le mura amiche ospiteranno la Selver Tallinn nell’incontro di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Challenge Cup, incontro valido per accedere alla fase successiva (Ottavi di Finale); tre giorni dopo, domenica 16, Piacenza ospiterà la Marmi Lanza Verona per l’ultimo incontro del girone di andata di Regular Season: il confronto con gli scaligeri sarà decisivo per stabilire il piazzamento in classifica della Copra Elior in vista della Coppa Italia. Arrivando tra le prime quattro in classifica Piacenza avrebbe l’opportunità di giocare i Quarti di Finale di Coppa Italia in casa, evitando quindi ulteriori trasferte gravose. Chi passerà i Quarti giocherà la Final Four ad Assago il 29 e 30 dicembre.

Di seguito il calendario degli allenamenti e degli impegni settimanali aperti al pubblico:
mercoledì 12: allenamento ore 17:00
giovedì 13: partita di ritorno sedicesimi di Finale di Challenge Cup Copra Elior Piacenza – Selver Tallinn ore 20:30
sabato 15: allenamento ore 14:30
domenica 16: Copra Elior Piacenza – Marmi Lanza Verona, ore 18:00

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.