Quantcast

Corso gratuito per buyer rivolto ai disoccupati. Ultimi giorni per iscriversi

Sono gli ultimi giorni per iscriversi al corso gratuito per buyer organizzato da Centro Servizi PMI (Via Grazia Cherchi 19 a Montale) grazie al sostegno della Provincia di Piacenza e ai finanziamenti dell’Unione Europea.

Più informazioni su

Sono gli ultimi giorni per iscriversi al corso gratuito per buyer (responsabile acquisti, addetto alle trattative con i fornitori) organizzato da Centro Servizi PMI (Via Grazia Cherchi 19 a Montale) grazie al sostegno della Provincia di Piacenza e ai finanziamenti dell’Unione Europea.
 
Il corso si avvierà nell’anno nuovo ma le iscrizioni chiudono lunedì 10 dicembre. E’ consentita la partecipazione a un numero massimo di 12 persone; è pertanto prevista una selezione in ingresso, che si svolgerà nelle giornate di martedì 11 e giovedì 13 dicembre.
 
Possono accedere al percorso solo persone non occupate: giovani inoccupati e disoccupati (fino a 25 anni se diplomati e fino a 29 se laureati) e donne, diplomate o laureate, indipendentemente dall’età, purché non occupate.
 
Il corso ha una durata di 300 ore, di cui 120 di stage in aziende del territorio.
Info e adesioni: 0523 591527 o www.cspmi.it
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.