Quantcast

Dilettanti – Atletico inarrestabile, la Bobbiese fa suo il derby IL PUNTO

Atletico Bp inarrestabile, contro la Fortis arriva la quinta vittoria consecutiva. La Lupa Piacenza trova un pareggio sofferto che permette di allungare in classifica sulle dirette rivali, tutte sconfitte ma il Fiorenzuola entra a pieno diritto nell’urna delle pretendenti

Atletico Bp inarrestabile, contro la Fortis arriva la quinta vittoria consecutiva e il decimo risultato utile in altrettante partite. La Lupa Piacenza trova un pareggio sofferto che permette di allungare in classifica sulle dirette rivali, tutte sconfitte ma il Fiorenzuola entra a pieno diritto nell’urna delle pretendenti superando il Royale Fiore nel derby con una rete di Cerati. Brutto scivolone della Castellana a Brescello mentre con una doppietta di Nava la Bobbiese fa suo il derby contro la Borgonovese. Ecco il punto del lunedì sul calcio dilettantistico.
(foto Galli)

LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.