Quantcast

Dilettanti, le decisioni del giudice sportivo. Stangata sul Vigolo

Come ogni mercoledì il Giudice sportivo dell'Emilia Romagna rende note le proprie decisioni. E questa volta le formazioni piacentine sono interessate da squalifiche e ammende. Protagonista in negativo soprattutto il Vigolo Marchese

Più informazioni su

Come ogni mercoledì il Giudice sportivo dell’Emilia Romagna rende note le proprie decisioni. E questa volta le formazioni piacentine sono interessate da squalifiche e ammende. Protagonista in negativo soprattutto il Vigolo Marchese, che si vede squalificati tre giocatori, di cui uno per tre giornate e uno per due. Di seguito tutte le decisioni che riguardano le formazioni di casa nostra. 
LEGGI TUTTE LE DECISIONI SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.