Due nuovi diaconi in diocesi. IL FOTOSERVIZIO foto

Si tratta di Enrico Zazzali e Marco Pezzani che nel 2013 diventeranno sacerdoti. 

Enrico Zazzali e Marco Pezzani sono i due nuovi diaconi ordinati sabato 8 dicembre nella Cattedrale di Piacenza. Entrambi alunni del Collegio Alberoni di Piacenza hanno ricevuto l’Ordine Sacro del diaconato dal nostro vescovo mons. Gianni Ambrosio che ha celebrato, alle ore 16.30, la celebrazione eucaristica in occasione della solennità dell’Immacolata Concezione di Maria. IL FOTOSERVIZIO

Pezzani, della parrocchia di Fiorenzuola d’Arda, e Zazzali, della parrocchia di Caneso di Bedonia, si stanno preparando per diventare, nel 2013, sacerdoti. Al termine della celebrazione si sono ritrovati, con amici, parenti e seminaristi, al Collegio Alberoni per un momento di festa. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.