Quantcast

Festa dell’Immacolata alla Madonna della Bomba. LE FOTO foto

Giovedì 13 la presentazione del libro di Fausto Fiorentini sulla "Casa della provvidenza per non vedenti"

Sabato 8 dicembre, in occasione della festività dell’Immacolata, nella cappella dell’Istituto Madonna della Bomba, il nostro vescovo mon. Gianni Ambrosio ha presieduto la celebrazione eucaristica. Presenti don Giorgio Bosini (presidente della Fondazione Madonna della Bomba) ed il sindaco di Piacenza Paolo Dosi.

Giovedì 13 dicembre, festa di Santa Lucia (patrona dei non vedenti), alle ore 19 nella sala del Centro di Socializzazione Facsall verrà presentato il libro, scritto da Fausto Fiorentini, che presenta l’attività della Fondazione Madonna della Bomba-Scalabrini e ne ricorda la storia. Intervengono don Giorgio Bosini e l’autore. L’evento chiude la celebrazione a ricordo del centenario di fondazione della “Casa della provvidenza per non vedenti”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.