Quantcast

Foti e il Pdl: “Da parte mia nessun dietrofront” LA LETTERA

"Non c’è alcun dietrofront da parte mia, dal momento che non c’è stato alcun passo avanti".

Più informazioni su

“Non c’è alcun dietrofront da parte mia, dal momento che non c’è stato alcun passo avanti. La mia posizione è chiara ed è contenuta nella lettera inviata ai dirigenti del Popolo della Libertà. Una lettera che ognuno poteva e può commentare come meglio crede, ma certamente non travisandone i contenuti o anticipandone eventuali intenzioni sottese.
Perchè sia chiaro a tutti il mio pensiero e perchè i piacentini non ricevano da frammentarie e inesatte informazioni le mie valutazioni, intendo rendere pubblica la lettera che ho inviato nei giorni scorsi ai dirigenti del Popolo della Libertà”.

In allega la lettera inviata il 18 dicembre scorso dall’onorevole Pdl Tommaso Foti ai dirigenti del partito. 

La lettera di Tommaso Foti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.