Gli auguri di Natale della Lega con panettone e vin brulé

Gazebo, panettone e vin brulè a volontà per tutti i piacentini. Così la Lega Nord provinciale e i Giovani Padani augureranno alla cittadinanza il buon Natale domani, sabato 22 dicembre, dalle 9,30 alle 19 sul Pubblico Passeggio, lato liceo Respighi.

Più informazioni su

Gazebo, panettone e vin brulè a volontà per tutti i piacentini. Così la Lega Nord provinciale e i Giovani Padani augureranno alla cittadinanza il buon Natale domani, sabato 22 dicembre, dalle 9,30 alle 19 sul Pubblico Passeggio, lato liceo Respighi. Il vin brulè sarà disponibile dalle 14,30. Al consueto appuntamento natalizio parteciperanno anche i dirigenti e i principali eletti del Carroccio. “Anche quest’anno rinnoviamo un appuntamento a cui teniamo particolarmente: l’incontro natalizio con i piacentini – dice il segretario provinciale del Carroccio Pietro Pisani -, per augurare a tutti un buon Natale cristiano, riscoprendo l’originaria e autentica anima del Natale”. “E’ il nostro modo per fare gli auguri ai piacentini e per festeggiare la fine di un intenso anno di impegno politico” dice il coordinatore provinciale dei Giovani Padani Luca Zandonella Callegher. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.