I Finley a Cortemaggiore hanno fatto davvero “Fuoco e Fiamme” FOTO foto

I Finley ieri sera al Fillmore di Cortemaggiore hanno fatto davvero "Fuoco e Fiamme". Questo il titolo dell’ultimo album del gruppo rock, nato alcuni anni fa e diventato subito di fama nazionale. 

Più informazioni su

I Finley ieri sera al Fillmore di Cortemaggiore hanno fatto davvero “Fuoco e Fiamme”. Questo il titolo dell’ultimo album del gruppo rock, nato alcuni anni fa e diventato subito di fama nazionale. Numerosi i loro fan, soprattutto giovanissimi, che non hanno perso l’occasione di vedere dal vivo i loro beniamini. Hanno aperto la serata i Lost Time, gruppo piacentino che propone canzoni di cantanti anche di livello internazionale. A loro il compito di intrattenere il pubblico fino a tarda notte, costringendolo a toccare il cielo con le mani seguendo le note di melodie famose. 

E’ poi stata la volta dei Finley, che hanno proposto nuove canzoni, tratte da “Fuoco e fiamme”, che con grande successo ha debuttato direttamente al sesto posto della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti della settimana e al primo posto della classifica Gfk/PMI-Indipedenti. L’album è il primo prodotto interamente dall’etichetta indipendente fondata dalla band, Gruppo Randa. Sul palco del Fillmore i Finley hanno saputo quindi proporre un abile mix tra nuove proposte e le loro canzoni più conosciute, infiammando con la loro energia il giovane pubblico. 

Fotoservizio Bruno Cravedi

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.