Lilith and The Sinnersaints stasera al Baciccia

Lilith and the Sinnersaints chiudono, dopo 20 date, a Piacenza al "Baciccia" (dove lo avevano iniziato lo scorso marzo) il tour promozionale 2012 dell’album "A kind of blues" .
Il tour ha portato la band piacentina da Aosta a Bologna, da Torino a La Spezia, da Varese ad Milano, Asti, Brescia, oltre ai due importanti appuntamenti al "Friction Festival" di Modena e al recente 10° Joe Strummer Tribute a Parma.

Lilith and the Sinnersaints chiudono, dopo 20 date, a Piacenza al “Baciccia” (dove lo avevano iniziato lo scorso marzo) il tour promozionale 2012 dell’album “A kind of blues” .
Il tour ha portato la band piacentina da Aosta a Bologna, da Torino a La Spezia, da Varese ad Milano, Asti, Brescia, oltre ai due importanti appuntamenti al “Friction Festival” di Modena e al recente 10° Joe Strummer Tribute a Parma.
Il concerto oltre a brani dal nuovo e dai precedenti album del gruppo propone varie riletture di classici di Iggy and the Stooges, Clash, Television, Robert Johnson, Elvis Presley, Dead Kennedys, Rolling Stones tra blues, punk, rock n roll, canzone d’autore.

Il concerto si terrà stasera giovedì 20 dicembre alle 22. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.