New Sisters Gospel Choir domenica a Borgonovo per il concerto di Natale

La Pro Loco di Borgonovo ha inoltre inaugurato due presepi: uno in Piazza De Cristoforis e l’altro allestito nell’area feste adiacente a Piazza Garibaldi visitabile sabato, prefestivi e festivi dalle 16.00 alle 18.30 e domenica dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.30

Più informazioni su

Domenica 16 dicembre alle 21 appuntamento con il tradizionale concerto di Natale organizzato dalla Pro Loco di Borgonovo Val Tidone in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Ad esibirsi presso l’Auditorium della Rocca Municipale sarà il coro gospel piacentino New Sisters.  Il gruppo vocale, nato nel 1999, è composto da 12 coriste che offriranno al pubblico uno spettacolo musicale di tradizione spiritual: tra i titoli più conosciuti “Joyful joyful” e “Oh Happy Day”.

La Pro Loco di Borgonovo ha inoltre inaugurato due presepi: uno in Piazza De Cristoforis e l’altro allestito nell’area feste adiacente a Piazza Garibaldi visitabile sabato, prefestivi e festivi dalle 16.00 alle 18.30 e domenica dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.30. Durante la sera della vigilia di Natale i volontari della Pro Loco di Borgonovo insieme al Gruppo Alpini offriranno vin brulè e panettone all’uscita della Santa Messa presso le chiese di Borgonovo Collegiata, Borgonovo Don Orione, Castelnovo, Mottaziana  e Corano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.