Quantcast

Nina Zilli protagonista del capodanno romano ai Fori Imperiali

Con lei sul palco Giorgia ed Emma Marrone

Più informazioni su

Giorgia, Emma Marrone e Nina Zilli sono le dive che incendieranno il capodanno romano. Il Comune di Roma (l’evento è promosso dall’amministrazione Roma Capitale e dalla Camera di Commercio di Roma ndr) ha, infatti, annunciato che proprio loro saranno le star protagoniste al concertone gratuito ai Fori Imperiali. Un evento importante: si attende, infatti, a brindare a suon di musica nella capitale, oltre mezzo milione di persone.

Le tre cantanti si esibiranno sino allo scoccare della mezzanotte su un palco fornito di numerosi maxischermi e con un audio potenziato rispetto alle precedenti edizioni (Negramaro, Giusy Ferreri, Claudio Baglioni, Antonello Venditti e Gianna Nannini sono solo alcuni dei cantanti che si sono esibiliti); poi spazio al dj set a cura di Dimensione Suono Roma. 

La piacentina Nina Zilli, dopo aver partecipato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo con il brano “Per sempre” sta promuovendo l’album “L’amore è femmina” che, a novembre 2012 è stato certificato disco d’oro per le 30.000 copie vendute.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.