Pappa e cicci: golosi regali di Natale fatti a mano 

La cucina torna protagonista sulle pagine web di PiacenzaSera.it, con un nuovo appuntamento fisso. La nostra amica Katia Baldrighi, mamma e blogger nonché imprenditrice nel ramo cartoleria

Più informazioni su

La cucina torna protagonista sulle pagine web di PiacenzaSera.it, con un nuovo appuntamento fisso. La nostra amica Katia Baldrighi, mamma e blogger nonché imprenditrice nel ramo cartoleria, ha deciso di condividere con noi alcune delle sue ricette, pubblicate sul blog http://pappaecicci.blogspot.it/.Ecco una nuova proposta, tutta da gustare:   

Continuiamo a proporre alcuni golosi regali natalizi da realizzare nella vostra cucina seguendo le ricette di Pappa e Cicci. Se vi mettete d’impegno potreste utilizzare questi ultimi giorni che ci separano dal Natale per poi deliziare i vostri familiari i vostri amici. Realizzare dolci homemade, infatti, è di grande effetto; oltre che facile ed economico.
Il blog Pappa e Cicci di Katia Baldrighi riporta, tra le ultime ricette, quella delle praline alle mandorle ricoperte di cioccolato ed di un classico, il VOV. Ma potrete trovare anche altre ricette di grande effetto, perfette ad esempio per gli amanti del cioccolato, ma anche per chi preferisce l’aroma del limone. Se vi va di sfogliare tra le pagine digitali del blog potreste infine trovare una delle ricette più apprezzate dai lettori di PiacenzaSera.it, un dolce regalo che riuscirà sicuramente a conquistare i palati più esigenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.