Prima celebrazione del mese alla Pellegrina FOTO foto

La celebrazione eucaristica è stata animata dalle parrocchie della Cattedrale, San Antonino, San savino, San Paolo e Sant’Anna nel segno di un sempre maggiore coinvolgimento del territorio

Più informazioni su

Tradizionale prima Messa del mese nel pomeriggio alla casa di accoglienza “La Pellegrina”, voluta dalla Diocesi di Piacenza e Bobbio per dare accoglienza ai malati di aids; la celebrazione eucaristica è stata animata dalle parrocchie della Cattedrale, San Antonino, San savino, San Paolo e Sant’Anna nel segno di un sempre maggiore coinvolgimento del territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.