Primarie per i parlamentari Pd. Domani il voto: la lista dei 41 seggi foto

Piacenza si prepara alle primarie per i parlamentari Pd. I ritratti dei due candidati Paola De Micheli e Marco Bergonzi

Piacenza si prepara alle primarie per i parlamentari del Partito Democratico. Le consultazioni si terranno domenica 30 dicembre ed seggi resteranno aperti dalle 8 alle 21. Le sezioni di voto, tra Piacenza e provincia saranno 41 (a Piacenza, uno per ogni quartiere, quindi quattro).

SCARICA QUI LA LISTA COMPLETA DEI SEGGI in città e in provincia

SCARICA IL FACSIMILE DELLA SCHEDA DI VOTO

Potranno votare tutti coloro che si sono iscritti nell’albo alle precedenti primarie e tutti gli iscritti al Partito Democratico. Per esprimere la preferenza il nome o i nomi andranno scritti sulle posizioni apposite sulla scheda, ricordiamo infatti che si possono esprimere fino a due preferenze purché ci sia differenza di genere

I candidati piacentini alle primarie per i parlamentari del Partito Democratico sono Paola De Micheli e Marco Bergonzi.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA CON IL PROFILO DI PAOLA DE MICHELI

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA CON IL PROFILO DI MARCO BERGONZI

LA LISTA COMPLETA DEI SEGGI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.