Scontro in A1 a Fiorenzuola, quattro chilometri di coda

Ha provocato lunghe code l’incidente avvenuto in tarda mattinata lungo l’autostrada A1, al chilometro 70, nel tratto compreso tra il nodo A1/A21 e l’uscita di Fiorenzuola, in direzione Bologna. Una persona ferita

Più informazioni su

Ha provocato lunghe code l’incidente avvenuto in tarda mattinata lungo l’autostrada A1, al chilometro 70, nel tratto compreso tra il nodo A1/A21 e l’uscita di Fiorenzuola,  in direzione Bologna. A scontrarsi per cause ancora in corso di accertamento sono stati due mezzi: ad avere la peggio uno dei conducenti, che ha riportato varie ferite tanto da richiedere inizialmente l’intervento dell’eliambulanza, poi rientrata. Tempestivamente soccorso dai sanitari del 118, intervenuti insieme ai vigili del fuoco, è stato trasferito all’ospedale di Fiorenzuola dove si trova ricoverato. Le sue condizioni sono serie ma non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita. L’incidente ha causato gravi ripercussioni alla circolazione, con code fino a quattro chilometri nel tratto interessato (nella foto tratta dalla webcam di Autostrade per l’Italia). La situazione è poi tornata alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.