Stasera al Fillmore di Cortemaggiore arrivano i Finley

l gruppo presenterà i brani tratti dall’ultimo album di inediti, “Fuoco e fiamme”, che con grande successo ha debuttato direttamente al sesto posto della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti della settimana e al primo posto della classifica Gfk/PMI-Indipedenti

Più informazioni su

Sbarca sabato al Fillmore Club di Cortemaggiore (inizio concerto ore 21.00 – ingresso 10,00 euro) il Fuoco e Fiamme Tour della band dei Finley.

Il gruppo presenterà i brani tratti dall’ultimo album di inediti, “FUOCO E FIAMME”, che con grande successo ha debuttato direttamente al sesto posto della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti della settimana e al primo posto della classifica Gfk/PMI-Indipedenti. L’album è il primo prodotto interamente dall’etichetta indipendente fondata dalla band, Gruppo Randa.

Nati nel 2002, i Finley pubblicano nel 2006 il loro disco d’esordio TUTTO E’ POSSIBILE, prodotto da Claudio Cecchetto e seguita nel nel giugno del 2007 dal secondo album ADRENALINA. Nel 2008 la band partecipa alla 58a edizione del Festival di Sanremo, piazzandosi al quinto posto con il brano RICORDI. Durante quella settimana pubblicano ADRENALINA 2, che diventa disco di platino e per circa un mese e’ il piu’ venduto tra i partecipanti della kermesse canora. Nel novembre 2009 esce un EP di brani inediti dal titolo BAND AT WORK, che anticipa l’uscita del terzo album. Il 30 marzo 2010 i Finley pubblicano FUORI!. Il gruppo prosegue il suo cammino tra tour e nuovi impegni collaborando con Edoardo Bennato al brano RINNEGATO per MTV Classic Storytellers e realizzando per Disney il brano PER LA VITA CHE VERRA’, inserito nella colonna sonora del film Camp Rock 2: The Final Jam.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.