Stasera alla Feltrinelli presentazione della Guida dei Grass

Stasera venerdì 7 dicembre alle 19 presso la libreria Feltrinelli a Piacenza, presentazione della Guida dei Grass, pubblicata da Edizioni Codex10. 

Stasera venerdì 7 dicembre alle 19 presso la libreria Feltrinelli a Piacenza, presentazione della Guida dei Grass, pubblicata da Edizioni Codex10. 

La Confraternita dei GRASS è nata nel 1999 per l’iniziativa di quattro amici di buona forchetta e buon appetito, ed è oggi è un’associazione di promozione sociale riconosciuta dal Comune e dalla Provincia di Piacenza che si adopera per la promozione dell’enogastronomia e della convivialità a Piacenza e non solo. Grazie all’impegno dei redattori Daniela Daveri, (economo), Edoardo Favari (Gran Priore e fondatore), Sante Fava (Gran Visir), Francesco Ferrari (Araldo), Fabrizio Tummolillo (Probiviro), Marco Zaccarini (Tesoriere), Antonio Corvi Cardona (Probiviro), Luca Zurla (Accalorato), Daniela Brizzolara e Elisa Guardiani, grandi amiche dei GRASS, esce finalmente sotto forma di libro – che al contrario del vostro tablet è a prova di unto – una paffuta rassegna di ristoranti e trattorie del territorio piacentino. Sessanta locali suddivisi in 5 aree geografiche (Piacenza e le 4 valli), il tutto corredato da ricette tipiche, descrizione delle migliori cantine e alcune segnalazioni turistiche .Prefazione Nereo Trabacchi, introduzione di Fabrizio Tummolillo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.