Quantcast

Storie di ordinaria inciviltà: parcheggi selvaggi in viale Malta foto

Proseguono le vostre segnalazioni di ordinaria inciviltà. Parcheggio selvaggio davanti alla scuola Colombini

Proseguono le segnalazioni di ordinaria inciviltà. Queste foto testimoniano un parcheggio selvaggio in viale Malta a Piacenza, nei pressi della scuola Colombini: due auto, oltretutto a pochi metri l’una dall’altra sono parcheggiate con le 4 ruote sul marciapiede. Situazione, segnalano alcuni residenti, che si verifica anche durante le ore serali, nonostante la presenza a poche decine di metri di un grosso parcheggio. Una vecchia abitudine che multe, denunce e dibattiti in consiglio comunale non riescono evidentemente a far passare di moda.


Invitiamo tutti i lettori a segnalare situazioni analoghe via mail a redazione@piacenzasera.it o attraverso l’app per Iphone di PiacenzaSera

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.