Sventato furto in via Alessandria: proprietaria avverte la polizia

Non ha avuto la stessa fortuna il proprietario di una casa in via Leonardo da Vinci in vacanza in Sicilia

Più informazioni su

Alle 19 e 30 di ieri furto in via Alessandria a Piacenza. Ad avvertire le forze dell’ordine è stata la proprietaria dell’abitazione, in casa al momento dell’effrazione, che ha sentito il rumore di una finestra in frantumi. Terrorizzata dalla presenza dei ladri si è chiusa in una camera ed ha prontamente chiamato la polizia.

Un altro furto è avvenuto in via Leonardo da Vinci: un residente si e’ accorto di una  finestra rotta in casa di un vicino, in Sicilia per le vacanze. Le stanze erano a soqquadro, ma si aspetta il rientro del proprietario di casa per quantificare l’eventuale refurtiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.