Ubriachi al volante, due incidenti nella notte in città

Ubriachi al volante finiscono fuori strada. Due gli interventi della polizia questa notte a Piacenza a breve distanza l'uno dall'altro per altrettanti incidenti fortunatamente senza gravi conseguenze

Ubriachi al volante finiscono fuori strada. Due gli interventi della polizia questa notte a Piacenza a breve distanza l’uno dall’altro per altrettanti incidenti fortunatamente senza gravi conseguenze. Nel primo caso a perdere il controllo della Mini Cooper che conduceva è stato un 20enne piacentino, in auto con il fratello. Secondo gli accertamente il giovane che proveniva dallo Stradone Farnese, ha colpito prima il semaforo all’incrocio con via Venturini e Corso Vittorio Emanuele per poi finire la sua corsa contro un palazzo. Il 20enne, a cui già in passato era stata ritirata la patente, è risultato positivo all’alcool test al quale è stato sottoposto, facendo segnare un valore di tre volte oltre il limite. Stessa scena in viale Dante, dove un uomo di 42 anni alla guida di una Golf ha sbandato scontrandosi contro un segnale stradale. Anche lui aveva decisamente esagerato con l’alcol, come scoperto poco dopo: il suo valore era oltre tre volte il limite di legge. Per entrambi è arrivata la denuncia con il ritiro della patente. Il 42enne, in quanto proprietario del mezzo, si è visto anche sequestrare la vettura ai fini della confisca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.