Via del Commercio, razzia di profumi interrotta dall’allarme  foto

È stata interrotta sul più bello la banda che questa notte aveva preso di mira un deposito di profumi in via del Commercio a Piacenza, nella zona della Caorsana. Un gruppo di professionisti che ha abbandonato un kit completo da scasso, con tanto di batterie e bombole di gas (nella foto)

Più informazioni su

È stata interrotta sul più bello la banda che questa notte aveva preso di mira un deposito di profumi in via del Commercio a Piacenza, nella zona della Caorsana. Un gruppo di professionisti che aveva con sè un kit completo da scasso, con tanto di batterie e bombole di gas. Scavalcato il muro di cinta e smontate le sirene dell’allarme, si erano introdotti all’interno del capannone dopo aver praticato un foro circolare su una porta in lamiera.

Qualcosa è però andato storto e il sistema di allarme è entrato in azione costringendoli ad una precipitosa fuga: una guardia giurata dell’Ivri ha visto un uomo fuggire nei campi, mentre un passante ha raccontato di aver notato quattro persone fuggire nei campi. Sul posto è intervenuta la polizia. Gli agenti all’interno hanno recuperato un kit completo da scasso: bombole di gas, mazze, piedi di porco, scalpelli, seghetti, chiavi inglesi, cacciaviti ed anche due batterie. Dei rilievi si è occupata la polizia scientifica. Al momento ancora da quantificare l’eventuale bottino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.