Via Sanzio, inaugurato il nuovo giardino con area da ciclocross foto

Taglio del nastro questa mattina per la nuova area verde di via Raffaello Sanzio, attrezzata con dune da ciclocross. All'inaugurazione ha partecipato il primo cittadino Paolo Dosi insieme agli assessori Rabuffi e Beltrani

Taglio del nastro questa mattina per la nuova area verde di via Raffaello Sanzio, attrezzata con dune da ciclocross. All’inaugurazione ha partecipato il primo cittadino Paolo Dosi insieme agli assessori Rabuffi e Beltrani. Il giardino ha una superficie complessiva di 1350 mq, sulla quale sono state formate dune di altezze varie per ciclocross per ragazzi dagli 11 ai 15 anni.

Dotato di un vialetto di collegamento tra i due ingressi e un’area di sosta, all’interno sono state posizionate sette panchine e sedici piante, tra cui peri da fiore, tigli, pruni e carpini, ed una fontanella. Il giardino è dotato di un impianto di irrigazione. L’importo dei lavori comprensivo di Iva 92mila 865 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.