Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

Al cinema con PcSera: inviti per la proiezione di “Pazze di me”

Al cinema con PiacenzaSera.it! Ai nostri lettori è stata offerta la possibilità di assistere gratuitamente all’anteprima del nuovo film di Fausto Brizzi, "Pazze di me", inj programma all’Uci Cinemas di Piacenza il 21 gennaio alle 20 e 30. 

Più informazioni su

Al cinema con PiacenzaSera.it! Ai nostri lettori è stata offerta la possibilità di assistere gratuitamente all’anteprima del nuovo film di Fausto Brizzi, “Pazze di me”, inj programma all’Uci Cinemas di Piacenza il 21 gennaio alle 20 e 30. Per ottenere gli inviti è semplice, basta registarsi cliccando su questo link. I posti disponibili sono limitati e le prenotazioni si chiuderanno il 18 gennaio, per cui affrettatevi!

La trama del film

Andrea, unico maschio in un’ingombrante famiglia tutta al femminile (sono sette: mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane, rigorosamente femmina), ha finalmente incontrato Giulia, la donna della sua vita.

 

Poiché nessuna delle precedenti fidanzate è mai sopravvissuta al deflagrante impatto con le invadenti e devastanti femmine, al povero Andrea sembra che l’unico modo per sopravvivere sia quello di mentirle e spacciarsi per orfano. Ma le sette mine vaganti sono in agguato e l’inganno cade presto. Comincia così per il malcapitato Andrea un buffo percorso ad ostacoli per salvare la sua relazione.

Fino a quando resisterà la povera Giulia?

Ecco il trailer del film, per vederlo clicca qui

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.