All’associazione “Piacenza nel Mondo” il Premio della Bontà. Domenica la consegna

Nelle ultime edizioni sono stati premiati Medici senza frontiere, Guido Bertolaso e i Vigili del Fuoco intervenuti a L’Aquila in aiuto ai terremotati. La cerimonia di consegna del premio avverrà, come da tradizione, presso la chiesa di Rustigazzo di Lugagnano (Piacenza)

E’ stato assegnato all’associazione Piacenza nel Mondo, che opera con gli emigrati piacentini, il Premio della Bontà, giunto quest’anno alla ventottesima edizione. Il riconoscimento viene assegnato a chi si è reso disponibile ad aiutare i più bisognosi e i più deboli, attraverso i valori universali della solidarietà, della generosità e  dell’altruismo. Nelle ultime edizioni sono stati premiati Medici senza frontiere, Guido Bertolaso, già capo della Protezione Civile, e i Vigili del Fuoco intervenuti a L’Aquila in aiuto ai terremotati. La cerimonia di consegna del premio avverrà, come da tradizione, domenica 6 Gennaio presso la chiesa di Rustigazzo di Lugagnano (Piacenza), a partire dalle ore 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.